©
Gestione di tutti gli adempimenti fiscali e contabili, scelta delle migliori possibilità che L'ordinamento giuridico offre a vantaggio del contribuente.


Monitoraggio e informativa costante della clientela su Bonus, Bandi e incentivi alle Imprese previsti dalle norme Nazionali e Comunitarie.
Assistenza sulla forma giuridica da adottare, sulle prospettive di redditività, il regime e la convenienza fiscale e tutti gli adempimenti burocratici connessi all'inizio della nuova attività.



Elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti, aggiornamenti costanti su assunzioni incentivate, monitoraggio costante incidenza costo del lavoro in azienda.
IIl business plan sintetizza i contenuti e le caratteristiche di un progetto imprenditoriale (business idea). Viene utilizzato sia per la pianificazione e gestione aziendale che per la comunicazione esterna, in particolare verso potenziali finanziatori o investitori.
IIn un'azienda il controllo di gestione è il meccanismo operativo volto a guidare la gestione verso il conseguimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione operativa, rilevando, attraverso la misurazione di appositi indicatori, lo scostamento tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti e informando di tali scostamenti gli organi responsabili, affinché possano decidere e attuare le opportune azioni correttive.
©